Domande Frequenti

Clicca sul "+" per visualizzare le risposte

Esiste un minimo d'acquisto?

Sì. Per portare a buon fine un ordine è necessario che il totale della merce sia pari o superiore a 100,00 € + IVA spese di spedizione escluse.

Come posso vedere i prezzi?

Per vedere i prezzi è necessaria la registrazione al sito, compilando il FORM nell'area LOGIN.

Chi può acquistare?

Per gli acquisti on-line e presso il nostro magazzino, la vendita è concessa a tutti i possessori di PARTITA IVA.

In quanto tempo posso ricevere la merce?

I tempi di consegna sono pari a 3 giorni lavorativi. Nei periodi di lavoro più intenso, come ad esempio il Natale, i tempi di consegna possono allungarsi. Per ulteriori informazioni clicca qui

Che tipi di pagamento posso utilizzare?

Bonifico anticipato, contrassegno o carta di credito con sistema QUIPAGO. Il contrassegno prevede un contributo di 6,00€ + iva sull'importo. Vedi tutti i metodi di pagamento

Posso pagare in contrassegno?

Rispetto alle altre forme di pagamento disponibili (bonifico anticipato e carta di credito), il contrassegno prevede un contributo di 6,00€ + iva sull'importo.

*L'importo massimo consentito tramite contrassegno è di 500,00 euro.

Posso ricevere la merce all' estero?

Sì. In caso di ordinativi dall'estero le disposizioni relative alla spedizione sono a carico del cliente contattando bros@ambroso.it

Non possiedo la partita iva: posso acquistare ugualmente?

No. Essendo esclusivamente grossisti, è necessaria la partita iva poiché la vendita avviene tramite fattura accompagnatoria.

Ho dimenticato le credenziali d'accesso: come faccio a recuperarle?

Nell'area LOGIN del sito, esiste un' apposita sezione "Hai perso la password?". Segui le istruzioni ed una mail verrà inviata al tuo indirizzo con le nuove credenziali d'accesso. 

E' possibile ricevere un catalogo cartaceo?

Il nostro catalogo è solamente online. L’alto numero delle referenze ed il continuo ricambio dei prodotti rendono impossibile la stampa di un catalogo sempre aggiornato.

Ho effettuato la registrazione ma non riesco ad accedere. Perché?

Manca la conferma. Se la registrazione è andata a buon fine, controlla la tua casella di posta: troverai un’email nella quale, cliccando sul link indicato, avverrà la convalida del tuo indirizzo e potrai procedere con la visualizzazione dei prezzi. 

Quali sono le vostre condizioni di vendita?

Puoi trovare l'elenco completo delle nostre condizioni di vendita al seguente indirizzo Condizioni di vendita